Nicola Scarpellini

The GreenMan

Chi sono...

Per me l'approccio con i fiori è iniziato molto presto: mia madre aprì un piccolo negozio di fiori circa 40 anni fa e lì sono cresciuto. Ottenuto il diploma di perito, seguendo la mia passione per la chimica , trovai lavoro in una ditta locale creando i presupposti di un lavoro stabile.

Non appagato da questa carriera decisi di collaborare con mia madre.  

Frequentai vari corsi con maestri internazionali ed esteri quali Giovanni Santamaria, Luigi Braghiroli, Giel Tuns, Gregor Lersh così da abbracciare appieno l'arte floreale.

Il negozio aveva un nome già più che affermato, ma unita l'esperienza di mia madre e la mia fresca creatività siamo riusciti ad espandere ulteriormente l'attività.  


London

Dopo 12 anni ho deciso di ampliare le mie esperienze e mi sono trasferito in UK .

Nella vibrante Londra ho lavorato per i migliori floral designer quali: Rob van Helden, McQueens, Philippa Craddocks, InWaters, Woodbrown, Veevers Carter, Wildabout ed ho avuto occasione di allestire grossi eventi nelle più disparate location sia in UK che in altri paesi.
La mia ambizione è quella di creare la scenografia floreale che i miei clienti sognano, fare di ogni evento un momento unico.

20 anni di esperienza nel campo degli eventi sia nazionali che internazionali.
Uso quello che la natura mi offre per rendere più bello ed unico ogni momento per voi importante.